Termini e Condizioni

NORME GENERALI

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano la vendita degli eventi durante ‘cookstock 2015’, da parte dell’ass.cult. Cavolo a Merenda con sede in Pontassieve, Via della F.lli Monzecchi 11.

La vendita dei eventi ha luogo a distanza. L’ ordine di acquisto, pervenuto dal Cliente, sarà automaticamente registrato ed acquisito dalla venditrice completo di queste CGV che si intendono specificatamente approvate ex art. 1341 e 1342 codice civile italiano. L’ass.cult. Cavolo a Merenda provvederà a confermare l’ordine avvenuto mediante un voucher.

Gli acquisti devono essere pagati direttamente al momento della prenotazione e tutti i pagamenti devono essere fatti in Euro.

L’acquirente, in conformità al D.lgs 50 del 15.01.1992,potrà esercitare il diritto di recesso entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del voucher restituendolo all’associazione e dando immediata comunicazione dell’esercizio di tale diritto alla ass.cult. Cavolo a Merenda mezzo e-mail (festival@cookstock.it) o lettera raccomandata all’indirizzo dell’ass.cult. Cavolo a Merenda, Via della F.lli Monzecchi 11 50065 Pontassieve. Le spese di spedizione per la restituzione dei voucher sono a carico del cliente.

In tal caso, quanto pagato dal Cliente sarà rimborsato allo stesso dopo il ricevimento del voucher. Per ogni controversia sarà esclusivamente competente il Foro di Firenze, con espressa rinuncia accettata ad ogni altro foro competente.

Si ringraziano

AER Spa
Associazione Foresta Modello delle Montagne Fiorentine
Bikemood
CIR Food
Confraternita Misericordia Pontassieve
Croce Azzurra Pontassieve
Fanizza Group
Fotoincisione Tanini
Hotel Moderno
Il Triangolo Srl
Misericordia Rufina
ODA Diacceto
Qualitamagazine.com
Selasti Spa
Spazio Off
Unicoop Firenze
Vespa Club Fiesole

 

AlphaC Internet Solutions

Menu